staffordshire bull terrier

The Stafford World 2017, Astro Blaster Best of Breed

30/04/2017 Montechiarugolo (Pr)Stafford World 2017 (46 cani iscritti)

Show & Sport Exhibition
Un bel evento organizzato dal Sbt sporting Club Italia in una altrettanto splendida location all’interno dell’ippodromo del Castello.

È stato un piacere rivedere tanti amici e alcuni proprietari dei cani provenienti dal mio allevamento, per essere giudicati nello show da Mr. Peter Rhodes (Uk), un giudice molto tecnico e competente con una grande conoscenza di cinognostica applicata alla nostra razza.

Io ho portato Ombi (Melrosstaffy Land of Pangea)e Beast, che si sono classificate al secondo e terzo posto nella categoria open femmine, una delle più numerose ed entrambe sono state giudicate eccellenti, una bella soddisfazione.

La soddisfazione piú grande della giornata é arrivata da Thai ( Astro Blaster) di Federica Chiesa, il quale ha trionfato nello show aggiudicandosi il Best of Breed con un bellissimo giudizio.
Felicissimo di questo risultato ottenuto da Thai, che oltre ad essere il Campione del Tug of War, possiamo dire che é anche bello!!!

COMPLIMENTI THAI e a Federica per averlo sempre portato in tutti gli eventi e averci sempre creduto, la tenacia é stata ripagata in questo anno.



Un grazie a tutti i Melrosstaff che hanno partecipato:
Melrosstaff Sing for the moment (pikey x Tyris)

Melrosstaff Dave Grohl (Pikey x Beast)

Juniper Pachyrhinosauro (Harvey x Beast)

Melrosstaffy Land of Pangea (Harvey x Beast)

Melrosstaffy Talia al Gul (Puzza x Tyris)

Bruce Wayne (Puzza x Tyris)

Melrosstaffy Harvey Dent (Puzza x Tyris)

Altered Beast (Golden Axe x Alice)

Astro Blaster (Golden Axe x Alice)

Altre foto dell’evento:

Foto Melrosstaff

Share SHARE

Potrebbero interessarti anche...