staffordshire bull terrier

Clash of the k9: risultati Altered Beast


Nel weekend appena trascorso ho partecipato con Beast e Ombi, mamma e figlia, al Clash of the K9http://www.sbtsc.it/wordpress/clash-of-the-k9-2017/

Questo post è dedicato a Beast che è riuscita a piazzarsi al secondo posto nella classifica del club SBTSC e all’undicesimo posto della classifica internazionale su 170 cani partecipanti.

Una grande soddisfazione e inaspettata dato che per motivi di lavoro e tempo, non l’ho allenata, quindi il merito è tutto suo!!!

Soprattutto con questo risultato ha dimostrato di essere più costante nei risultati di sua madre Deigian Alice Cooper, che l’ha sempre un po’ oscurata ai miei occhi e a quelli della gente.

GRANDE BEASTIOLINA!!!

Questa la performance di Beast:

Aframe 34/35/35

Trackmill 69

Highjump 150

Long Jump 365

Tow Winner
Totale punti 330,73
2 posto club SBTSCI

6 posto categoria <45 cm

11 posto overall

I miei più sentiti complimenti all’amico Giafrastafford Di Gianfranco Steri per il primo posto ottenuto con Brooke, una delle poche persone umili nel mondo sbt e che dimostra di essere un grande preparatore, che fa parlare il campo con i fatti!!’ 😁

Infine vorrei ringraziare il Dott. Filippo Molina per aver basato la sua tesi di specializzazione nell’agopuntura trattando Beast e Ombi nel mese antecedente la gara, per dimostrare il legame tra il miglioramento delle performance sportive e questo tipo di trattamento, nonostante il mio scetticismo iniziale, ora vedendo i risultati posso dire che funziona.

Share SHARE

Potrebbero interessarti anche...